Editoria: Con “Chiaro inchiostro” prende il via EscaMontEditorial

EscaMontEditorialNews

Novità editoriale EscaMontage. Dopo il successo e l’interesse riscontrato con il “Magazine N°0” nasce EscaMontEditorial, un progetto su carta che approda nel web.

Narrativa, Saggistica, Poesia, Fotografia e Pittura per le nuove collane di EscaMontage editrice.

https://sites.google.com/site/chiaroinchiostro/

cop jpeg pacetti chiaro inchiostro“Chiaro Inchiostro” la raccolta poetica di Massimo Pacetti con in copertina una sua fotografia e con la prefazione a cura di Tiziana Marini, rappresenta l’inizio di un lungo percorso editoriale che vuole rendere protagonista libro e autore in un contesto artistico-culturale a 360°.

“Chiaro inchiostro” raccoglie i versi di Massimo Pacetti che esplorano con una panoramica intima: tabù, realtà, compromessi sociali e culturali. Un viaggio poetico in piano sequenza che rispecchia e riflette visioni tra esistenzialismo e beat generation, raggiungendo i diversi confini della propria interpretazione. Con l’irriverenza bukovskijana, la malinconica ironia kerouchiana e l’osmosi contemplativa hessiana, definisce e modella “meta-percorso” civile, rendendo protagonista l’essere umano e il suo ingegno. Fare e disfare, creare e distruggere, un lavoro poetico di ricerca che osserva e incarna le contraddizioni della civiltà attuale, poesia che affronta e si confronta con l’essere e il (r)esistere nell’hic et nunc. Fortemente impegnato nell’attualità, ricoprendo sin da giovane incarichi di responsabilità e prestigio in ambiti amministrativi e politici, Massimo Pacetti ha pubblicato 12 libri tra poesia e narrativa, è giornalista e scrittore di lucida sensibilità e raffinato intelletto, vincitore di numerosi premi letterari. Nel luglio 2013 partecipa alla videoPoesia della filmaker Iolanda La Carrubba con 8 poesie. Sempre nel 2013 partecipa al progetto PoesiCanzoni del cantautore Amedeo Morrone, realizzando un cd con 8 poesie. Nel 2014 recita in “Senza chiedere permesso” un film di Iolanda La Carrubba. Per ulteriori informazioni sull’autore e su “Chiaro inchiostro”: https://sites.google.com/site/chiaroinchiostro/

EscaMontEditorial sarà presente in tutti gli eventi itineranti dell’EscaMontage Film Festival!

A breve le news!

Per info:
escamontage.escamontage@gmail.com

Annunci

3 comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...