NEWS

OUTLAW PUB – Bracciano

IMG-20160630-WA0011.jpgTutta un’altra musica! Una ventata di freschezza, tra musica trascinante e atmosfere rilassanti. Uno spazio giovane e ricercato, fuori da ogni etichetta, per madamigelle ma anche per pirati, molto più di un pub, il suo nome infatti è Outlaw, a pochi passi dal più incantevole belvedere sul lago di Bracciano (Roma).

Gestito dall’eclettico Arch. Alessandro Tognazzi, che ha dato vita ad uno spazio di intrattenimento elegante e brioso, effervescente e adatto a tutte le età, nel pulsante tepore del centro storico braccianese. Una nuova gestione che che ha trasformato il concetto di pub, oggi anche centro propulsivo delle arti, spazio culturale aperto sempre a idee, eventi,
collaborazioni.
IMG-20160627-WA0011.jpgGià, le arti si incontrano all’Outlaw! Cullate da musica di alta qualità, ottimo cibo, dal più tradizionale alle ricette più sfiziose e inaspettate (anche una riserva di prodotti biologici ed artigianali) e una vasta scelta di vini e birre nazionali e internazionali per cultori, curiosi e intenditori e per chiunque ami divertirsi nutrendo corpo e mente!
Protagonista tanta live music e tanti big, sconfinando le barriere, dal jazz, di ogni tipo, alla classica, dalla lirica alla bossa nova e perché no un concerto per arpa celtica e flauto traverso. Tanti i grandi musicisti che si sono avvicendati, da Dario guidi che esce da Xfactor (VIII edizione), agli interpreti delle musiche di Ennio Morricone e del grande Jazz come Fassi, Pirone, Jacovella e tanti altri.
IMG-20160627-WA0010Non mancano ospiti internazionali come Steven Bernstein, artista molto originale che ha scritto la colonna sonora per il film di Robert Altman Kansas City ed ha suonato e collaborato con giganti del jazz, tra cui Roswell Rudd, Sam Rivers, Don Byron e Medeski, Martin & Wood, Aretha Franklin, Lou Reed, Linda Ronstadt, Digable Planets, Sting e Courtney Love. Oppure Cicci Santucci arrivato da Boston, che ha suonato e collaborato con molti tra i più importanti musicisti del Jazz mondiale (Lionel Hampton, Gato Barbieri, Kenny Clarke, Gil Evans, tra i tanti) e della composizione per cinema (Armando Trovaioli, Riz Ortolani, ed Ennio Morricone stesso, per il quale ha inciso, fra le numerose colonne sonore, la parte della tromba solista nel film La leggenda del pianista sull’oceano).

Dopo la stagione delle live session, arriva un’estate carica di sorprese, arte e gusto!

Consigli del mese: mostra di arte visiva “Nuda” di Maddalena Ruggeri.

OUTLAW – Bistrot, cult-pub

Via dell’Arazzaria 67 (Bracciano – 00062 Roma)

Tel. 388 076 1277

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...