Poesia: La prova del nove

 

di Davide ScartyDoc Passoni

 

Siamo singoli individui
io e te
uno più uno
UN Dì CI siamo incontrati e
su delle se
DIE CI siamo seduti
ti ho anNOVErata tra le mie conquiste
ma ero io ad essere c
OTTO
SETTE ne vai” dicevo
SEI stronza”
ma non l’hai fatto perchè ti vedo ancora qui
accanto a me
abbiamo brindato al suono dei
cin
CIN QUEsto nostro amore è senza tempo
senza confini
di su, di giù, di là
di
QUATTROmbavamo continuamente
ed era magnifico
ma è stato
TREmendo vederti malata
e non poter superare ar
DUE situazioni
mi ha lasciato solo
come
UN Orfanello, privo di senso
come quando dividi per
ZERO.

Ma, forse, essere UNO
mi può anche bastare
perchè non c’è
DUE
senza TE.

Rispondi

