NEWS: Bando di adesione al Magazine

EscaMontage Magazine BandoEscaMontage Associazione Culturale No Profit, Blog&WebTV presenta il suo nuovo progetto editoriale.

Riflettendo su quello che è il futuro della carta stampata, è stato deciso di realizzare un Magazine, partendo dalla base del prototipo editoriale EscaMontage, “Oblò”. Un catalogo d’arte, arricchito da una sezione di poesia e dal programma della seconda edizione del Film Festival di Bracciano.
Tanti gli ospiti che hanno aderito a queste iniziative, tra i quali personaggi illustri come Aureliano Amadei, Antonio Catania, Fulvio Grimaldi, Catello Masullo, Luigi Sardiello.
EscaMontage Magazine vuole essere contaminazione tra le dimensioni del contemporaneo, un cuo…re d’attualità, che non solo si svilupperà nella carta stampata, vivendo in simbiosi con il Blog&WebTV, ma verrà presentato in quegli eventi itineranti che compongono il tour culturale EscaMontage. Tra mare, fiumi e laghi, l’Isola del Cinema di Roma, il Forte Sangallo di Nettuno e l’Archivio Storico di Bracciano. Come da mission associativa l’obiettivo primario di questa seconda pubblicazione è quello di abbattere i costi complessivi propri di tutto ciò che comporta la vita del prodotto editoriale.

E’ tempo di novità con il Magazine EscaMontage!

Contenitore editoriale aperiodico, che nel suo percorso si arricchisce di collaborazioni, EscaMontage Magazine comprenderà: interventi, news, approfondimenti, proposte culturali, etc.

Concorso Fotografico per la copertina del numero zero:

l’iscrizione è gratuita e la data di scadenza è fissata per il 30 ottobre 2014. Il concorso è finalizzato a trovare la fotografia che sarà inserita nella copertina del numero zero di EscaMontage Magazine. Per partecipare inviare massimo due foto a tema libero, indicando autore, titolo, anno di realizzazione, eventuali premi, al seguente indirizzo di posta elettronica escamontage.escamontage@gmail.com, indicando in oggetto Fotografia Copertina, allegando una liberatoria in cui si cede il diritto di divulgazione dell’immagine selezionata per la copertina del numero zero di EscaMontage Magazine e che l’autore ne detiene tutti i diritti. Non saranno considerati validi metodi diversi e/o incompleti di invio.

Concorso Poetico per il numero zero:

l’iscrizione è gratuita, la data di scadenza è fissata per il 15 novembre 2014. Possono concorrere Poesie a tema libero di massimo 15 versi, edite o inedite e/o che abbiano già partecipato ad altri concorsi. Gli autori che verranno selezionati per essere inseriti all’interno del numero zero di EscaMontage Magazine, si impegnano ad acquistare numero una copia del Magazine stesso, per la cifra di € 12,75. Fatta la selezione di una delle due Poesie inviate, gli autori verranno contattati tempestivamente per ricevere informazioni riguardo: il metodo di versamento per l’acquisto, e le date delle diverse presentazioni del Magazine che verranno contenute all’interno di cornici culturali importanti quali: III edizione del Film Festival di Bracciano, ed. 2015 del Nettuno Photo Festival, rassegne culturali ospiti della XXI ed. dell’Isola del Cinema, teatri di Roma e del Lazio e in luoghi turistici e non di contesti internazionali. Per partecipare inviare massimo due poesie a tema libero, indicando autore, titolo, anno, eventuali premi, al seguente indirizzo di posta elettronica escamontage.escamontage@gmail.com, indicando in oggetto Concorso Poetico.

Concorso Fotografico per il numero zero:

l’iscrizione è gratuita, la data di scadenza è fissata per il 15 novembre 2014. Possono concorrere Fotografie a tema libero edite o inedite e/o che abbiano già partecipato ad altri concorsi. Per partecipare inviare massimo due foto a tema libero, indicando autore, titolo, anno di realizzazione, eventuali premi, al seguente indirizzo di posta elettronica escamontage.escamontage@gmail.com, indicando in oggetto Concorso Fotografico, allegando una liberatoria in cui si cede il diritto di divulgazione dell’immagine selezionata per il numero zero di EscaMontage Magazine e che l’autore ne detiene tutti i diritti. Non saranno considerati validi metodi diversi e/o incompleti di invio. Gli autori che verranno selezionati per essere inseriti all’interno del numero zero di EscaMontage Magazine, si impegnano ad acquistare numero una copia del Magazine stesso, per la cifra di € 12,75. Fatta la selezione di una delle due Fotografie inviate, gli autori verranno contattati tempestivamente per ricevere informazioni riguardo: il metodo di versamento per l’acquisto, e le date delle diverse presentazioni del Magazine che verranno contenute all’interno di cornici culturali importanti quali: III edizione del Film Festival di Bracciano, ed. 2015 del Nettuno Photo Festival, rassegne culturali ospiti della XXI ed. dell’Isola del Cinema, teatri di Roma e del Lazio e in luoghi turistici e non di contesti internazionali.

Advertisements

One comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...