News: Bando di partecipazione all’Antologia Poetica “Oblò” – Bracciano LagoFilmFest

EscaMontage presenta la sua nuova iniziativa editoriale.Alla sua seconda edizione, con i patrocini del Comune di Bracciano e dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Roma Capitale, il “Bracciano LagoFilmFest” ideato da EscaMontage, vuole presentare, insieme ad un calendario di rilevanti proiezioni cinematografiche, un importante evento collettivo d’arte e di poesia.Ulteriori informazioni relative alla prima edizione del “Bracciano LagoFilmFest” sono disponibili consultando la linkopedia indicata in calce al presente documento.EscaMontage si propone di realizzare una pubblicazione che da un lato dia testimonianza sia della rassegna cinematografica, sia del rilevante connubio tra arte e poesia, e che dall’altro sia un progetto editoriale, intitolato Oblò, con una forte ed indipendente impronta culturale. Le istruzioni per aderire al progetto sono riportate nel seguente bando.

BANDO

La struttura del progetto editoriale EscaMontage vuole essere un’antologia poetica, dal titolo Oblò, che si comporrà anche delle immagini delle opere d’arte esposte nell’Archivio Storico di Bracciano durante il LagoFilmFest 3-6 luglio 2014.L’antologia così composta avrà visibilità oltre che come prodotto cartaceo editoriale, anche con una diffusione su diverse piattaforme multimediali che verranno rese note al momento della pubblicazione.Per proporre i testi poetici ogni poeta è invitato ad inviare entro max il 3 giugno 2014, una composizione a tema libero, max 30 versi, e una breve nota biografica max 5 righe, ai seguenti indirizzi di posta elettronica con oggetto “Antologia FilmFest”:
escamontage.escamontage@gmail.com
sarahpanatta@gmail.com
iolandalacarrubba@gmail.comI poeti che saranno selezionati verranno contattati via mail. A selezione avvenuta inviare in allegato alla mail stessa il contratto di pubblicazione sotto riportato.

Non si richiede una quota di iscrizione da parte degli autori, l’unica condizione per aderire all’antologia consiste nell’acquisto di minimo 2 copie dell’antologia stessa.

“EscaMontage Associazione Culturale No Profit” richiede l’acquisto minimo di n° 2 copie dell’antologia da parte di ogni singolo autore al fine di ricoprire le spese di realizzazione e di pubblicazione dell’antologia stessa, al prezzo di copertina di euro quindici (15€00).

CONTRATTO DI PUBBLICAZIONE

Alla sua seconda edizione, con i patrocini del Comune di Bracciano e dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Roma Capitale, il “Bracciano LagoFilmFest” ideato da EscaMontage, propone una pubblicazione che da un lato dia testimonianza sia della rassegna cinematografica, sia del rilevante connubio tra arte e poesia, e che dall’altro sia un progetto editoriale con una forte ed indipendente impronta culturale. La struttura del progetto editoriale EscaMontage vuole essere un’antologia poetica, che si comporrà anche delle immagini delle opere d’arte esposte nell’Archivio Storico di Bracciano durante il LagoFilmFest 3-6 luglio 2014. L’antologia, dal titolo Oblò, così composta avrà visibilità oltre che come prodotto cartaceo editoriale, anche con una diffusione su diverse piattaforme multimediali che verranno rese note al momento della pubblicazione. Non si richiede una quota di iscrizione da parte degli autori, l’unica condizione per aderire all’antologia consiste nell’acquisto di minimo 2 copie dell’antologia stessa.

Il/la sottoscritto/a _______________________________ nato/a a ________________ il ______
C.F. ____________________________________________ residente in _______________________ n°__________ CAP __________ Città ____________________ telefono ______________________
Dichiara sotto la propria responsabilità di essere l’unico detentore dei diritti della poesia inviata.

Metodo di pagamento
“EscaMontage Associazione Culturale No Profit” richiede l’acquisto minimo di n° 2 copie dell’antologia da parte di ogni singolo autore al fine di ricoprire le spese di realizzazione e di pubblicazione dell’antologia stessa, al prezzo di copertina di euro quindici (15€00)

Altro n° copie da acquistare ________ (barrare la casella nel caso in cui si voglia acquistare solo le 2 copie, come da contratto)

Una volta contrattualizzato ogni poeta si riserva il diritto di pagare al momento del ritiro dell’antologia in uno dei giorni del Bracciano FilmFest (3-6 luglio 2014) dalle h. 15 alle h. 20, oppure di richiedere le due copie che verranno spedite a carico del destinatario, all’indirizzo riportato sul presente contratto. Il pagamento avverrà in tal caso prima della spedizione e attraverso il versamento su postepay, il cui numero sarà comunicato via mail a chiunque abbia deciso di ricevere le copie tramite spedizione.

EscaMontage si solleva da qualsiasi responsabilità nel caso in cui non venga pubblicata l’antologia stessa per i seguenti motivi:
non venga raggiunto il numero minimo di iscrizioni
per ragioni interne o esterne all’associazione.

In caso di controversie derivanti dal presente contratto si rimanda al foro competente.

Data_________________________ Firma_______________________________

LINKOPEDIA SINTETICA BLFF 2013
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...